Rotta Comunista
Rotta Comunista
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Ruota libera
 Altri argomenti
 Un ipotesi su Lotta Comunista

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

   
   

T O P I C    R E V I E W
aidon2004 Posted - 28/02/2007 : 17:26:50
Purtroppo arrivo tardi. Speravo di inserirmi nella discussione su Lotta Comunista ma sono stati cancellati tutti i messaggi vecchi ma qualcosa ricordo: per esempio c'erano ponderose discussioni tra LC ed antiLC sul senso di quello che questa organizzazione sta facendo e voglio dire la mia:quanti si sono accorti che tutte quelle discussioni sono viziate da un pregiudizio? tutte dico quindi sia quelle dei pro che degli anti. Il pregiudizio è quello che tutti partono dalla convinzione che Lc sia un partito politico. Grave errore! LC non è un partito; è semplicemente un gruppo editoriale.Ridicolo? No, basta pensare semplicemente a qual'è l'attività principale se non l'unica di questa organizzazione: vendere giornali, libri e chiedere soldi a tutti.Non parlo a vanvera, sono stato un militante di questa organizzazione per anni e so quello che dico. detto volgarmente:I dirigenti di LC sono degli imbroglioni e la maggior parte dei venditori, pardon, militanti di questa organizzazione sono gli imbrogliati.Rifletteteci con calma e poi vedete se tutto non combacia.E' stata fatta una stima su dati locali estrapolati a livello nazionale e risulta che a Genova, al centro nazionale di Lotta Comunista arrivano da 500.000 ad un milione di Euro di entrate lorde all'anno. Questi soldi dove vanno a finire? su questo, come su tante altre cose c'è il segreto + assoluto come ogni "militante" ben sa.C'è qualcuno che vuole dirmi la sua opinione?
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Admin Posted - 01/03/2007 : 19:25:32
Ciao "Aidon".
Per visualizzare tutti i messaggi seleziona "show all topics" dalla casella a discesa sopra, a destra, del forum ("altri argomenti") in cui hai inserito il tuo messaggio.
Nel merito non saprei quantificare quanto possa rendere il lavoro di diffusione di LoCom. Ha la sua importanza ma non è tutto. Anche se fatturassero meno, cosa che non credo, bisognerebbe dedurre anche le spese. In ogni caso non cambierebbe la sostanza politica delle tue osservazioni su cui concordo.
Ciao.
Carlo.

Rotta Comunista © © Rotta Comunista Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05